Ci trovi in V. Pelacane, 10 – Lugagnano  Sona (Verona) Mappa

Per info e prenotazioni: Tel. 045/8681241 Cell. 349 7535149 oppure contattaci

B.Good, Centro Benessere e di Estetica

L’essenza del nostro benessere risiede nell’equilibrio di Mente, Anima e Corpo.
Il Centro Benessere e di Estetica B.Good, a Lugagnano (Sona, provincia di Verona), nasce dal desiderio di creare una dimensione in cui tutte le parti che ci compongono possano trovare ascolto e attenzioni, offrendo una varietà di trattamenti per il viso e per il corpo studiati in funzione della tipologia di pelle, dello stile di vita, di sesso e di età. Tutti i trattamenti prevedono infatti un test diagnostico effettuato con tecnologie all’avanguardia al fine di garantire la scelta corretta di un percorso specifico e personalizzato, con cosmetici naturali, nel totale rispetto della pelle e del suo equilibrio biochimico, senza conservanti e cere vegetali derivate da petrolio, vaseline, paraffine, siliconi.
Molti nostri trattamenti vengono effettuati su hydrocare, lettino con materasso ad acqua, accompagnati da cromoterapia e termoterapia.

La nostra Mission

Il vostro benessere è il nostro benessere, perché crediamo che meritiate il meglio.
La Mission che ci guida in ogni intervento nei vostri confronti è: migliorare l’aspetto e il benessere dei nostri clienti; prenderci cura delle persone con qualità, efficienza e con la massima sicurezza; offrire loro il miglior servizio, con una costante ricerca dell’eccellenza nella scelta di prodotti e tecnologie. Solo offrendovi il meglio, attraverso prodotti e tecnologie frutto di una costante ricerca, crediamo di riuscire nel nostro obiettivo principale: creare tutte le condizioni affinché i nostri ospiti riscoprano il benessere che è in loro.

Il contatto, l’ospitalità, la polisensorialità

I nostri ospiti vengono seguiti dagli operatori in un percorso ricco di attenzioni. Partendo dalle necessità di ognuno studiamo un approccio polisensoriale di aromi, effluvi e sofisticate manualità specifiche, per migliorare la propria immagine e la percezione di sé.